Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/05/2025 alle ore 21:45

Attualità e Politica

07/04/2015 | 16:28

Delega Fiscale, Baretta (sottosegr. Economia): «Con il taglio delle slot il calo erariale sarà contenuto. Proroga al decreto? No, verifiche accurate»

facebook twitter pinterest
delega decreto giochi baretta economia

ROMA - Il calo delle entrate erariali che deriverebbe dalla riduzione delle slot, prosegue Baretta: «Non è significativo. Il calcolo non si fa sul singolo prodotto, ma sul quadro complessivo del settore giochi. Non risultano osservazioni critiche della Ragioneria dello Stato, uno degli uffici con i quali stiamo collaborando per la definizione del testo di comune accordo». 

I TEMPI DELLA DELEGA - Secondo Baretta, i tempi d'intervento, anche sulla riduzione degli apparecchi, non si allungheranno ulteriormente: «Stiamo definendo gli ultimi aspetti del decreto giochi e ultimando le verifiche anche di carattere giuridico, ma siamo a buon punto», chiarisce il sottosegretario, il quale sottolinea come i tempi della presentazione dei decreti «li decide Palazzo Chigi» ma, garantisce: «Non vi saranno ritardi e non parlerei di proroghe. Siamo di fronte a materie complesse che necessitano di verifiche accurate». (SEGUE)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password