Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 12:17

Attualità e Politica

20/09/2019 | 16:43

Giochi, la settimana in un clic

facebook twitter pinterest
giochi notizie agipronews scommesse slot

LUNEDI' 16 SETTEMBRE

Politica e giochi – Innovazione tecnologica e digitalizzazione, ma anche giro di vite contro le frodi e riemersione del sommerso. Sono le parole d'ordine del neo Ministro dell'Economia Roberto Gualtieri contro l'evasione fiscale. Nel pacchetto del MEF sul contrasto al sommerso e all'evasione fiscale, un capitolo sarà occupato anche dal contrasto al gioco illegale e in particolare nei confronti di chi opera al di fuori delle concessioni.

 

MARTEDI' 17 SETTEMBRE

Politica e giochi – Emilia Romagna: lavoratori in piazza contro il distanziometro, chiesta proroga alla Regione. Fra tempi sfasati, proroghe differenziate e l'azione in ordine sparso dei Comuni, la legge regionale rischia di provocare il caos. 

 

MERCOLEDI' 18 SETTEMBRE

Superenalotto – L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato la determinazione con cui «è aggiudicata alla società Sisal S.p.A. la concessione per la gestione» del SuperEnalotto, «dei giochi complementari e opzionali e delle relative forme di partecipazione a distanza, nonché di ogni ulteriore gioco numerico basato su un unico totalizzatore a livello nazionale», per i prossimi 9 anni.

 

GIOVEDI' 19 SETTEMBRE

Giochi – Nel Lazio sono state 691 le persone in cura per disturbo da gioco d'azzardo nel 2018. È quanto emerge dalla Relazione sul fenomeno delle dipendenze nel Lazio, pubblicato Dal Dipartimento di Epidemiologia del Servizio Sanitario Regionale. Per l'82% si tratta di popolazione maschile. 

Giochi - Valzer di poltrone alle Agenzie fiscali. Secondo quanto appreso da Agipronews, Benedetto Mineo potrebbe essere confermato alla guida dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Rossella Orlandi, già direttore dell’Agenzia delle Entrate da giugno 2014 a giugno 2017, potrebbe tornare all'Agenzia delle Entrate.

Giustizia e giochi – In Consiglio di Stato si è discusso del distanziometro di Domodossola, che potrebbe rappresentare un caso di scuola. Per i ricorrenti si configura l'effetto espulsivo, visto che il territorio è off limits al 99%. Chiesto l'intervento della Corte Costituzionale. 

 

VENERDI' 20 SETTEMBRE

Giochi – Presa di posizione del vice Presidente del Consiglio Nazionale degli Utenti dell'Agcom, Remigio del Grosso, che via Twitter è ritornato sul divieto di pubblicità imposto in Italia alle società di giochi. «Le squadre estere con sponsor bet non posso passare sugli schermi italiani».
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password