Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/05/2025 alle ore 21:28

Attualità e Politica

20/07/2015 | 19:48

Giochi, Snai: via libera da Cda a emissione bond fino a 110 milioni

facebook twitter pinterest
giochi snai bond

MILANO - Il Consiglio di Amministrazione di Snai S.p.A ha dato il via libera all'emissione di un prestito obbligazionario senior garantito non convertibile per un importo complessivo in linea capitale fino a 110 milioni con scadenza stimata al 15 giugno 2018. E' quanto si legge in una nota della società che precisa che determinerà e comunicherà le condizioni e i termini definitivi delle obbligazioni al pricing, all'esito dell'attività di bookbuilding. 
Le obbligazioni, riservate a investitori qualificati, - si legge ancora nella nota - saranno destinate alla quotazione presso uno o più mercati regolamentati ovvero in uno o più sistemi multilaterali di negoziazione italiani o comunitari. Nell'ambito dell'integrazione con il gruppo Cogemat, i proventi derivanti dall'emissione saranno utilizzati per rimborsare anticipatamente per cassa parte del debito derivante da alcuni rapporti di finanziamento facenti capo a Cogemat e/o alle sue controllate. Il Cda ha, inoltre, approvato un documento informativo preliminare denominato 'Preliminary offering memorandum' consultabile sul sito internet della società.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Stati Generali di Adm: al via domani la seconda edizione

Stati Generali di Adm: al via domani la seconda edizione

20/05/2025 | 15:00 ROMA – Comincia domani, mercoledì 21 maggio, la seconda edizione degli Stati Generali. L’evento, in programma a Roma presso la Sala Angiolillo di Palazzo Wedekind, terminerà nel pomeriggio di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password