Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:48

Attualità e Politica

14/01/2022 | 12:51

Inaugurato il nuovo hub vaccinale all'Ippodromo Snai Sesana

facebook twitter pinterest
ippodromo sesana hub vaccinale

ROMA - È stato inaugurato questa mattina il nuovo hub vaccinale allestito presso l’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, che servirà tutti i cittadini della Valdinievole. All’inaugurazione del presidio sanitario, nel quale sono operative 4 linee vaccinali e dove dalla mattinata di oggi sarà possibile somministrare fino a 900 vaccinazioni al giorno, hanno partecipato i rappresentanti dei soggetti la cui collaborazione ha reso possibile questa importante iniziativa: Snaitech – società proprietaria dell’ippodromo che ha messo a diposizione l’impianto per questa importante iniziativa – la Regione Toscana, i Comuni della Valdinievole, l’Azienda USL Toscana centro, la Società della Salute Valdinievole, le Associazioni di Volontariato.  

Mettendo a disposizione dei cittadini della Valdinievole l’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme per la realizzazione di un hub vaccinale, Snaitech – società leader nel settore del gioco legale in Italia – conferma il proprio impegno di corporate social responsibility con una importante iniziativa a supporto della campagna nazionale di vaccinazione contro il Covid-19. «Da alcuni anni Snaitech porta avanti un progetto finalizzato a valorizzare gli impianti ippici di proprietà oltre la loro naturale funzione sportiva, trasformandoli in spazi polifunzionali a disposizione dei cittadini e del territorio che li ospita – ha dichiarato Lorenzo Stoppini, Direttore Business Unit Ippodromi di Snaitech –. Oggi aggiungiamo un ulteriore tassello a questo percorso, un tassello importantissimo: in un momento emergenziale come quello che purtroppo stiamo attraversando, il nostro ippodromo si dimostra vera risorsa per la cittadinanza e il territorio. Ogni giorno centinaia persone si vaccineranno in questo hub, ed è per noi motivo di grande orgoglio sapere che l’Ippodromo Snai Sesana avrà un ruolo fondamentale per contribuire a proteggere e dare un futuro a tutti i cittadini della Valdinievole». 

Situato in via Leonardo da Vinci 15 a Montecatini Terme (PT), il centro sarà attivo dal lunedì al sabato, inizialmente su due turni, al mattino ed al pomeriggio su almeno 4 linee vaccinali. L’operatività dell’hub vaccinale è resa possibile anche grazie all’importante contributo della Società Tecnica Vigilanza che si è resa disponibile ad erogare il servizio di vigilanza in maniera totalmente gratuita per tutto il periodo in cui l’hub sarà attivo. I cittadini potranno prenotare la propria vaccinazione online, tramite la piattaforma dedicata https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

27/03/2024 | 15:27 ROMA - “Il mercato dell’intrattenimento in Italia ed a livello globale è in continua trasformazione, regolatoria, tecnologica e concorrenziale.  Nel 2024 fronteggeremo con determinazione le sfide che ci...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password