Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/08/2025 alle ore 13:02

Attualità e Politica

09/06/2015 | 13:16

Mobile gam(bl)ing, D'Angeli (Mag): "Dal betting il 57% della spesa per il gioco mobile"

facebook twitter pinterest
mobile gambling mag dangeli

ROMA - "Il 57% della spesa per il mobile gambling in Italia è generata dal betting. Perché con il prodotto scommessa c'è un maggiore stimolo all'interattività: per esempio, scommettere durante la partita in modalità live con il telefonino o il tablet è diventato molto comune". È quanto ha spiegato Laura D'Angeli, managing partner di Mag, workshop "Mobile gam(bl)ing, c'era una volta il futuro"' organizzato da Business International oggi a Roma, nel corso della Social Media Week. Gli smartphone si sono evoluti e sono diventati molto di più: navigatori, orologi, non più semplici telefoni è questa la considerazione da fare per il mondo del gaming "che dovrebbe considerare questa evoluzione  e sviluppare un "pensiero laterale" per cogliere a pieno questa opportunità. Anche perché - ha proseguito D'Angeli- oggi molti italiani utilizzano lo smartphone come unico strumento di accesso alla rete. AG/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password