Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Attualità e Politica

09/04/2020 | 17:48

SBC Digital Summit, la prima giornata: strategie e idee per ripartire, dopo la crisi coronavirus

facebook twitter pinterest
sbc gioco online snai conferenza gaming

ROMA - Strategie e politiche aziendali per uscire dalla crisi coronavirus: sarà il tema della prima giornata dell'SBC Digital Summit, il grande evento online che riunirà dal 27 aprile al 1° maggio i più importanti dirigenti del gaming internazionale. Tra i partecipanti, l'ad di Snaitech Fabio Schiavolin e il Ceo di Stanleybet Giovanni Garrisi. Possibile anche l'adesione dell'ad di Microgame Marco Castaldo. Dopo il discorso di apertura di Carsten Koerl, Ceo e fondatore di Sportradar, nonché fondatore di Bwin, si svilupperà il panel “Continuità aziendale di fronte al COVID-19”, con gli interventi di George Daskalakis (Stoiximan / Betano), Tim Heath (Coingaming Group), Jesper Svensson (Ceo Betsson Group) e Shay Segev (Coo GVC).

Il blocco degli eventi sportivi ha condotto bookmaker e scommettitori alla ricerca di mercati alternativi. Di questo si occupa il secondo panel della giornata, “Off the bench: cosa c'è su cui scommettere?”. Interventi di Dominik Beier (Interwetten), Minja Bolesnikov (MaxBet), Alexander Martin (SKS 365) ed Ebbe Groes (EveryMatrix).

Un'altra grande preoccupazione per molti operatori è l'impatto determinato dalla chiusura forzata delle loro aree di vendita al dettaglio. Se ne parlerà nella sessione “Un'opportunità per rivisitare l'approccio omni-channel?”, a cui parteciperanno Fabio Schiavolin (Snaitech), Per Widerstrom (Fortuna Entertainment Group), Giovanni Garrisi (Stanleybet) e Johnny Hartnett (Superbet).

In conclusione, si farà un punto sugli eSports, uno dei pochi mercati a reggere l'urto della crisi, nell'ambito del panel “Esports - get get digital”, nel quale interverranno Paris Smith (Pinnacle) e Sergey Portnov (Parimatch), insieme a Pavol Krasnovsky, (RTSmunity ).

«L'elenco dei relatori è uno dei più forti che il settore abbia mai visto – ha detto Rasmus Sojmark, Ceo e fondatore di SBC – Una partecipazione che garantisce un'entusiasmante giornata di apertura per il nostro rivoluzionario evento virtuale».

RED/Agipro



 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password