Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 15:00

Attualità e Politica

06/02/2018 | 16:24

Giochi, Sisal si aggiudica gestione delle lotterie in Marocco

facebook twitter pinterest
sisal marocco

ROMA - Sisal Spa annuncia di essere stata nominata aggiudicataria della gara indetta dalla Società di Gestione della Lotteria Nazionale del Marocco (SGLN).

La Commissione SGLN incaricata della valutazione delle offerte - si legge in una nota - ha infatti ritenuto, all’unanimità e senza alcuna riserva, l’offerta di Sisal rispondente a tutti i criteri dell’affidamento della gara e considerata la migliore tra quelle degli operatori che hanno partecipato al bando, Intralot (operatore uscente) e Sorec.

La concessione prevede “la realizzazione di prestazioni e servizi di esternalizzazione relativi alla fornitura, installazione e mantenimento di un nuovo sistema di sviluppo dei giochi per conto della Società di Gestione della Lotteria Nazionale in Marocco”. In particolare, a partire dal 1° gennaio 2019, l’aggiudicatario dovrà gestire e sviluppare un portafoglio che comprende i giochi numerici a quota fissa, quelli a totalizzatore nazionale, le lotterie istantanee, i giochi online, le virtual race e le MIL (Machines Interactive Lotteries).

 “La notizia dell’aggiudicazione della gara in Marocco ci rende felici e orgogliosi – ha dichiarato Emilio Petrone,  CEO di Sisal Group -  premiando ancora una volta la strategia del Gruppo e il lavoro del team, che da sempre si distingue per innovazione, competenze tecnologiche e superiorità dei processi”.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password