Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/05/2025 alle ore 14:00

Attualità e Politica

12/09/2015 | 14:44

Festival della comunicazione, Petrone (Ad Sisal): "Storia incredibile lunga 70 anni, da sempre pronti a innovare"

facebook twitter pinterest
sisal petrone festival comunicazione

GENOVA - "Sisal ha una storia incredibile, lunga 70 anni, in cui ha promosso il marchio, fornendo allo stesso tempo un supporto allo sport e alle comunità, grazie anche a continue innovazioni". E' quanto ha sottolineato Emilio Petrone, Ad di Sisal, intervenuto oggi al Festival della Comunicazione di Camogli, in cui ha illustrato l'evoluzione dell'azienda. "Ci sono marchi che ancora oggi sono riconoscibili, come il Totocalcio, nato dall'intuizione dei tre fondatori della Sisal, passando poi per il Totip, che in passato ha sponsorizzato per anni, oltre al rally anche la boxe. Da questa eredità abbiamo avuto l'esigenza di innovare". Una innovazione che passa per entrambi i settori in cui è impegnata l'azienda, il gioco e i servizi di pagamento. Nel gaming "la scelta non è mai giocare o non giocare, ma scegliere di regolare o meno il gioco - dice Petrone - Sisal offre gioco e divertimento rispettando le regole dello Stato, ma non solo. Cerchiamo anche di andare incontro al consumatore finale, sviluppando giochi che puntino a una dimensione sana, divertente e non pericolosa". La regolamentazione dei giochi in Italia "è stata ben gestita, come riconosciuto a livello internazionale, tanto che i giochi sono ritenuti appetibili anche l'interesse da operatori esteri". PG/Agipro

 

"Rete da 45 mila terminali, rendiamo la vita più semplice ai cittadini"

"Giochi e servizi per 10 milioni di italiani"

 

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password