Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/11/2025 alle ore 20:10

Aziende

02/11/2025 | 15:20

Perotti: "Roma, fidati di Gasperini: fa la differenza. Dovbyk e Ferguson vanno aspettati"

facebook twitter pinterest
Perotti: Roma fidati di Gasperini: fa la differenza. Dovbyk e Ferguson vanno aspettati

ROMA Un anno e mezzo al Genoa con Gian Piero Gasperini, quattro nella Capitale con la maglia della Roma. Ecco perché Diego Perotti conosce alla perfezione la squadra e il suo allenatore. In coppia con David Pizarro, Perotti ha sfidato gli ex laziali Giuliano Giannichedda e Stefano Fiore a Perugia, evento inserito nel programma della Mediolanum Padel Cup, torneo del CUPRA FIP Tour, il circuito internazionale della FIP, e stasera si metterà davanti alla tv per Milan-Roma.

"Non è un caso che la Roma si ritrovi a lottare per salire da sola in cima alla classifica - le parole dell'argentino -. Conosco bene Gasperini, ci ho lavorato insieme, so cosa può offrire. Oggi Gasperini è uno dei top, uno di quegli allenatori che può fare davvero la differenza. E quando hai una rosa come quella della Roma, è normale vederla così in alto. Quelle di stasera sono partite fondamentali: anche se il campionato è appena iniziato può segnare il futuro". 

Oltre al campionato, la Roma ha anche l'impegno dell'Europa League. "Gasperini ha una rosa completa - assicura Perotti -. Ci sono tanti giocatori che possono essere titolari, e quando guardi la panchina vedi gente che giocherebbe dall’inizio in quasi tutte le altre squadre. Credo che questo faccia la differenza, e oggi in più c’è un allenatore che li guida e che viene da un percorso vincente con l’Atalanta. Per me è il momento giusto per fare un passo in avanti: non pensare solo alla qualificazione in Champions League, ma a obiettivi ancora più importanti".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password