Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/07/2024 alle ore 20:38

Estero

07/02/2024 | 18:20

Entain lancia la Data Academy per i dipendenti

facebook twitter pinterest
 Entain lancia la Data Academy per i dipendenti

Entain ha lanciato una “data academy” per i propri dipendenti. Il programma iniziale prevede corsi per 20 persone del Regno Unito, rivolti sia a principianti che vogliono acquisire nuove competenze sia a professionisti vogliosi di migliorare le conoscenze esistenti. Gli stage durano tra i 13 e i 14 mesi e prevedono "opportunità di apprendimento settimanale”. I partecipanti riceveranno una qualifica di Data Technician di Livello 3 o di Data Analyst di Livello 4.

Entain ha dichiarato che l'iniziativa ha tre obiettivi: offrire l'opportunità di migliorare le competenze, imparare a sfruttare i dati per favorire il successo aziendale e sostenere lo sviluppo di ruoli STEM (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica) all'interno dell'azienda.

Satty Bhens, Chief Product and Technology Officer, ha così dichiarato: "La conoscenza dei dati e il modo di applicarla sono strumenti incredibilmente potenti. Questo programma offrirà ai nostri colleghi grandi opportunità di formazione, di crescita professionale con noi e di contribuire al successo futuro dell'azienda. Siamo entusiasti di vedere i nostri colleghi che partecipano al programma e speriamo di vedere la Data Academy diventare sempre più grande e migliore negli anni a venire".

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password