Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/12/2025 alle ore 14:00

Estero

10/12/2025 | 13:35

Brightstar e Lotteria della Pennsylvania lanciano il gioco brevettato Cash Pop

facebook twitter pinterest
Brightstar e Lotteria della Pennsylvania lanciano il gioco brevettato Cash Pop

ROMA -Brightstar ha annunciato che il suo gioco brevettato Cash Pop, basato su estrazioni, è ora disponibile tramite la Lotteria della Pennsylvania. La Pennsylvania è il 17 ° stato degli Stati Uniti a lanciare Cash Pop, che prevede quattro estrazioni giornaliere a diversi prezzi, tra cui 1, 2, 5, 10 e 20 dollari. Questa sarà la prima lotteria a essere lanciata con un prezzo di 20 dollari. 

"Il gioco Cash Pop di Brightstar arricchirà il portfolio di giochi a estrazione della Lotteria della Pennsylvania e attirerà nuovi giocatori grazie alle sue meccaniche di gioco intuitive", ha affermato Drew Svitko, Direttore Esecutivo della Lotteria della Pennsylvania. "Crediamo che le esperienze di gioco personalizzate piaceranno ai nostri giocatori e ci consentiranno di raccogliere più fondi per i programmi a beneficio degli anziani della Pennsylvania".

"Sfruttando il nostro forte slancio per espandere la portata del nostro entusiasmante gioco proprietario, siamo entusiasti che il gioco Cash Pop di Brightstar sia ora disponibile con l'innovativa Lotteria della Pennsylvania", ha dichiarato Scott Gunn, Chief Operating Officer di Brightstar per la Lotteria del Nord America. "Il gioco Cash Pop ha riscosso successo in tutti gli Stati Uniti e ora la Lotteria della Pennsylvania può generare più fondi per programmi a beneficio dei residenti anziani, con funzionalità di gioco semplici e flessibili che i giocatori apprezzano".

Il gioco Cash Pop offre ai giocatori la possibilità di elaborare strategie per le proprie puntate e di creare un'esperienza personalizzata ogni volta che giocano, il che si è rivelato molto coinvolgente tra i giocatori nei luoghi in cui è offerto il gioco Cash Pop.

Brightstar serve circa 90 clienti e i loro giocatori in sei continenti. È il principale fornitore di tecnologia per 26 delle 46 giurisdizioni che gestiscono lotterie negli Stati Uniti e per otto delle 10 lotterie più grandi al mondo.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password