Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/03/2025 alle ore 20:42

Estero

06/03/2025 | 16:55

Bulgaria, il governo chiede un registro europeo unificato per il gioco online

facebook twitter pinterest
Bulgaria il governo chiede un registro europeo unificato per il gioco online

ROMA - Il BSP, uno dei tre partiti del nuovo governo di coalizione bulgaro, ha segnalato la questione del gioco illegale come una priorità per la nuova amministrazione e pertanto è intenzionato a proporre nuove misure contro i fornitori senza licenza. In una conferenza stampa, l'ex ministro degli Interni Rumen Petkov ha suggerito che l'Unione Europea ha bisogno di un registro normativo unificato per consentire alle autorità nazionali di regolamentazione del gioco di collaborare all'individuazione degli operatori senza licenza. 

Secondo l'Agenzia nazionale delle entrate bulgara, ci sono attualmente 25 fornitori di gioco autorizzati con 46 siti online nel paese. Ciò si confronta con 5.174 siti Web di gioco illegali che sono stati identificati. Nel 2024, la lista nera della Bulgaria è aumentata di 3.007 siti Web. A ottobre, la National Revenue Agency ha aggiunto altri 52 siti alla blacklist bulgara degli operatori online senza licenza. L'ente regolatore ha scoperto che non erano state adottate misure per impedire ai giocatori bulgari di aprire conti ed effettuare depositi e prelievi.

FRP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis l'ITIA sospende due giocatori per match fixing

Tennis, l'ITIA sospende due giocatori per match-fixing

21/03/2025 | 16:30 ROMA - L'International Tennis Integrity Agency (ITIA) ha sospeso due tennisti a seguito di molteplici violazioni del Tennis Anti-Corruption Program (TACP). Joshua Muhire, 22 anni, originario del Ruanda, è stato accusato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password