Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/09/2021 alle ore 21:03

Estero

11/08/2021 | 14:06

Germania: il Nordrhein-Westfalen apre la gara d'appalto per i giochi da tavolo

facebook twitter pinterest
Germania Nordrhein Westfalen giochi

ROMA - Lo Stato più popoloso della Germania, il Nordrhein-Westfalen, ha aperto la procedura di gara per i giochi da tavolo online dopo l'approvazione del quarto trattato statale sul gioco, il Glücksspielneuregulierungstaatsvertrag (GlüNeuRStV), che ha consentito agli Stati di offrire licenze per i giochi da tavolo non poker.
Il GlüNeuRStV è entrato in vigore a luglio e consente la concessione di licenze per slot e poker online: i giochi da tavolo non poker, sia tramite RNG che con trasmissioni in diretta dei dealer, non sono coperti dal trattato. Il permesso di offrire giochi da tavolo di questo tipo viene gestito dai singoli Stati. Il Nordrhein-Westfalen ha ora aperto la procedura di offerta, con la concessione di un massimo di cinque licenze per giochi da tavolo non poker, con una validità di 10 anni.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Casinò New Orleans: entrate in calo nel mese di agosto

Casinò, New Orleans: entrate in calo nel mese di agosto

24/09/2021 | 17:43 ROMA - I casinò di New Orleans hanno riportato un calo nelle entrate di agosto dopo che l'uragano Ida ha costretto le strutture alla chiusura per diversi giorni. Nell’intero mese sono stati generati 30,5 milioni di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password