Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/12/2022 alle ore 20:45

Estero

18/10/2022 | 16:41

Giochi, 888: entrate a 449 milioni di sterline per il terzo trimestre 2022

facebook twitter pinterest
Giochi 888 entrate terzo trimestre 2022

ROMA - L'operatore di gioco online 888 prevede di registrare un calo delle entrate del 7% su base annua per il terzo trimestre del suo anno finanziario 2022, principalmente a causa della sua uscita dai Paesi Bassi e delle restrizioni introdotte dal Regno Unito per i giocatori online. Le entrate per il trimestre chiuso alla fine di settembre dovrebbero raggiungere i 449 milioni di sterline (517 milioni di euro), in calo rispetto ai 484 milioni di sterline dello stesso periodo dell'anno scorso. I dati preliminari includono le attività non statunitensi di William Hill, acquisito a luglio di quest'anno.
888 ha affermato che le entrate al dettaglio sono state stabili nonostante abbiano subìto una perdita da 4 milioni di sterline dovuta a tre giorni di chiusure temporanee, insieme alle cancellazioni e ai rinvii delle partite sportive durante il periodo di lutto nazionale dopo la morte della regina Elisabetta II.
Si prevede poi che le entrate online di William Hill nel Regno Unito diminuiranno del 14% a 125 milioni di sterline, mentre le entrate di William Hill International dovrebbero scendere del 12% a 52 milioni di sterline. Le operazioni online a marchio 888 rimarranno la principale fonte di entrate, anche se è probabile che anche quest'area dell'attività subisca un duro colpo, con entrate in calo del 5% a 148 milioni di sterline. 888 ha affermato che le entrate online totali sono diminuite del 10% su base annua, in parte a causa del ritiro dai Paesi Bassi dopo l'apertura del mercato regolamentato del Paese nell'ottobre dello scorso anno e dell'impatto dell'introduzione delle misure di sicurezza rafforzate nel Regno Unito, ha portato a una diminuzione della spesa media per giocatore del 14% su base annua.
MSC/Agipro

Foto Credits MaxPixel Creative Commons Zero - CC0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password