Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/07/2024 alle ore 16:55

Estero

17/08/2023 | 16:30

Giochi, BetMGM entra nel mercato britannico in collaborazione con LeoVegas

facebook twitter pinterest
Giochi BetMGM LeoVegas

ROMA - MGM Resorts International ha lanciato il marchio BetMGM nel Regno Unito, in collaborazione con l'operatore di gioco online LeoVegas. BetMGM è nata come una joint venture tra MGM e il gruppo internazionale Entain, ma - secondo quanto si legge su SBC News, il marchio britannico opererà al di fuori di questo accordo, utilizzando la piattaforma LeoVegas e la tecnologia delle scommesse sportive di Kambi. Il marchio di scommesse sarà disponibile per i clienti britannici tramite dispositivi mobili e desktop, comprese le app. Un lancio sui media nazionali è previsto a settembre, ha spiegato MGM. 
“L'annuncio di oggi rappresenta un passo avanti fondamentale nella nostra strategia di crescita internazionale, che è andata avanti rapidamente dalla nostra acquisizione di LeoVegas", ha detto Bill Hornbuckle, CEO di MGM Resorts. "BetMGM è un marchio collaudato nello spazio delle scommesse sportive e del gioco online: non vediamo l'ora di accogliere giocatori internazionali nelle nostre piattaforme progettate appositamente per loro".
BetMGM è diventato uno dei nomi più importanti nel settore del gioco online statunitense negli anni successivi al suo lancio nel 2019, un anno dopo l'abrogazione del Professional and Amateur Sports Protection Act (PASPA) che ha aperto la strada alle scommesse sportive legali.
Il marchio è il terzo più grande bookmaker online negli Stati Uniti in termini di quota di mercato, dopo FanDuel e DraftKings rispettivamente al primo e al secondo posto, ed è sulla buona strada per raggiungere la redditività nella seconda metà di quest'anno, un obiettivo a lungo termine del suo JV partner MGM e Entain. Nel mercato britannico, BetMGM troverà i marchi già di proprietà di Entain, Ladbrokes e Coral. Nonostante stia attraversando un periodo di cambiamenti normativi per la revisione del Gambling Act del governo, il mercato continua a produrre un rendimento di gioco lordo elevato.
"Abbiamo avuto un grande successo negli Stati Uniti e in Canada con il nostro marchio BetMGM e siamo fiduciosi di poter duplicare questo successo in altri mercati, a cominciare dal Regno Unito", ha aggiunto Gary Fritz, presidente di MGM Resorts International Interactive. Il lancio nel Regno Unito dimostra che MGM ha seriamente intenzione di espandersi nel mercato europeo, dopo che molte aziende europee hanno provato ad entrare negli Stati Uniti. 
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password