Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Estero

14/02/2022 | 17:40

Giochi, Canada: i casinò del Quebec riapriranno il 28 febbraio

facebook twitter pinterest
Giochi Canada: i casinò del Quebec riapriranno il 28 febbraio

ROMA - Loto-Quebec ha annunciato che riaprirà i casinò nella provincia canadese dal 28 febbraio. I casinò di Montreal, Charlevoix e Lac-Leamy e le sale da gioco di Quebec City e Trois-Rivières riapriranno mentre verranno riattivati anche i terminali di video lotteria nei bar e riprenderanno le operazioni Kinzo.

La capacità del casinò sarà per ora limitata al 50% e gli orari di apertura varieranno a seconda della struttura. Saranno richiesti i passaporti di vaccinazione e le mascherine saranno obbligatorie per dipendenti e ospiti nelle aree di gioco, con la previsione di eliminare queste restrizioni entro metà marzo.

Il premier François Legault ha dichiarato: «Potrebbe esserci la sesta ondata ma dovremo imparare a convivere con il virus. Voglio solo dire che capisco siate stufi di queste restrizioni, ma allo stesso tempo, penso sia importante ricordare il perché abbiamo messo in atto queste misure».

Il 20 dicembre scorso il Quebec ha annunciato la reintroduzione di nuove misure contro il Covid-19 a causa della rapida crescita dei casi. Il ministro della salute Christian Dube dichiarò infatti che bar, cinema e luoghi di intrattenimento sarebbero stati chiusi.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Scazon CC BY 2.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password