Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/08/2022 alle ore 20:39

Estero

14/06/2022 | 15:47

Giochi, Entain accetta di acquisire BetCity per 850 milioni di euro: l'operazione sarà completata nel secondo semestre 2022

facebook twitter pinterest
Giochi Entain BetCity

ROMA - Entain ha accettato di acquisire BetCity da Sports Entertainment Media BV per un corrispettivo iniziale di 300 milioni di euro, da pagare in contanti al completamento dell'operazione e un conguaglio da versare all'inizio del prossimo anno in base alla performance effettiva di BetCity nell'esercizio finanziario 2022, e un corrispettivo contingente differito fino a 550 milioni di euro, da pagare all'inizio del 2024. Infine, al completamento della migrazione alla piattaforma Entain, verrà corrisposto un pagamento contingente di 50 milioni di euro. Il CEO di BetCity Melvin Bostelaar e altri membri chiave del team di leadership rimarranno nel gruppo.
«Siamo lieti che BetCity si unisca a Entain e siamo entusiasti delle opportunità significative nel mercato olandese appena regolamentato», ha detto Jette Nygaard-Andersen, CEO di Entain. «Questa acquisizione fornirà ai clienti un'esperienza ancora migliore, perché combiniamo l'esperienza e il marchio locale di BetCity insieme alla piattaforma Entain, leader di mercato e focalizzata sul cliente. Questa transazione rafforza ulteriormente la nostra strategia di crescita nei mercati regolamentati attraenti. Non vediamo l'ora di lavorare con Melvin e il team di BetCity».
L'acquisizione dovrebbe essere completata durante il secondo semestre del 2022, con il corrispettivo iniziale da finanziare dalle risorse di cassa esistenti e dai prelievi sulla linea di credito revolving della società. 
MSC/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password