Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/12/2022 alle ore 20:40

Estero

02/11/2022 | 09:41

Giochi, Finlandia: via libera del Parlamento al periodo di transizione per i controlli d'identità obbligatori

facebook twitter pinterest
Giochi Finlandia Parlamento controlli

ROMA - Il parlamento finlandese ha approvato un periodo di transizione per gli operatori di gioco autorizzati nel Paese per modificare i loro sistemi e conformarsi alle nuove norme di identificazione obbligatoria per i giochi. Dal 1° gennaio 2023, gli operatori dovranno effettuare controlli di identità obbligatori per tutti i giocatori di Lotto ed Eurojackpot. A causa del breve tempo necessario per adeguare i propri sistemi di identificazione, reso più difficile dalla carenza di componenti a causa della pandemia e del conflitto in corso in Ucraina, il governo ha proposto un breve periodo di transizione per consentire agli operatori la possibilità di adeguarsi alle nuove regole. 
Il Parlamento ha approvato la proposta e gli operatori avranno ora altri sei mesi, fino al 1° luglio del prossimo anno, per le modifiche. Le regole sono previste dalla nuova legge finlandese sulla lotteria, che estende l'identificazione obbligatoria, già esistente per i giochi di slot, a tutte le forme di gioco, nonché il blocco dei pagamenti per tutti gli operatori tranne Veikkaus.
MSC/Agipro

Foto Credits Santeri Viinamaki CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Casinò Macao: a novembre ricavi in calo del 23

Casinò, Macao: a novembre ricavi per 370 milioni di dollari

07/12/2022 | 19:00 ROMA – I casinò di Macao nel mese di novembre hanno incassato 2,99 miliardi di patacas (370 milioni di dollari) il 56% in meno rispetto a dodici mesi fa e in calo di circa il 23% rispetto a ottobre, quando furono...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password