Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/05/2024 alle ore 20:57

Estero

27/03/2023 | 18:00

Giochi, Flutter: forte supporto degli azionisti per i piani di quotazione negli Stati Uniti

facebook twitter pinterest
Giochi Flutter azionisti quotazione Stati Uniti

ROMA - Flutter Entertainment ha annunciato di aver ricevuto "un sostegno molto forte" dagli azionisti per la sua proposta di quotazione aggiuntiva di azioni ordinarie negli Stati Uniti. Il mese scorso, Flutter aveva annunciato che la quotazione avrebbe sostenuto i suoi piani di crescita nel Paese, oltre a guidare un'ulteriore espansione per FanDuel.
Nonostante i dettagli specifici della quotazione non siano stati ancora resi noti, Flutter ha anticipato che servirà a rafforzare il suo profilo negli Stati Uniti, consentirà un miglior reclutmento reclutamento e la fidelizzazione dei talenti del Paese e garantirà l'accesso a un maggior numero di mercati e investitori. Altri potenziali benefici includono una maggiore liquidità complessiva delle azioni Flutter e la possibilità di perseguire, in futuro, una quotazione primaria negli Stati Uniti, elencata come uno dei criteri per l'accesso a importanti indici statunitensi.
Dopo aver consultato gli azionisti che rappresentano una maggioranza significativa del capitale azionario emesso, Flutter ha confermato che vi è stato un forte sostegno: il gruppo presenterà una risoluzione formale agli azionisti durante l'AGM del 27 aprile.
Per essere accolta, la delibera richiederebbe l'approvazione di almeno il 75% dei voti espressi dagli azionisti. 
MSC/Agipro

Foto credits Pqsels CC0 1.0 Universal

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password