Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/04/2024 alle ore 13:30

Estero

12/12/2023 | 19:00

Giochi, Flutter: devoluti in beneficienza oltre 9 milioni di euro nel 2023

facebook twitter pinterest
Giochi Flutter devoluti in beneficienza oltre 9 milioni di euro nel 2023

ROMA - Flutter Entertainment ha annunciato che le sue attività nel Regno Unito e in Irlanda hanno impegnato più di 9,3 milioni di euro in beneficienza nel corso del 2023. Attraverso l’iniziativa Do More, Flutter mira ad aiutare 10 milioni di persone entro il 2030 in tre aree principali: Sport e gioco, Salute e benessere e Tech4Good.

Flutter ha promosso una serie di iniziative nelle ultime settimane, attraverso i marchi Paddy Power, Sky Betting & Gaming (SBG) e Betfair. Paddy Power - si legge su IGB - donerà fino a 1,2 milioni di euro a favore del cancro alla prostata nel Regno Unito. Betfair ha dichiarato il suo sostegno sia all'Injured Jockeys Fund che all'organizzazione benefica Irish Injured Jockeys, per una donazione complessiva di oltre 290mila euro. Sky Bet, infine, ha lanciato il suo “Building Foundations Fund” da 7 milioni di euro in collaborazione con la English Football League (EFL): i 72 club dell'EFL possono presentare offerte per sovvenzioni fino a 117mila euro da investire in programmi o sviluppare nuove iniziative. 

“Ognuno dei nostri marchi leader di mercato ha lanciato campagne creative e di grande impatto che supportano direttamente le cause vicine ai nostri clienti e ai nostri colleghi" ha dichiarato Ian Brown, CEO di Flutter UKI. 

GL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password