Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/05/2024 alle ore 20:41

Estero

16/01/2024 | 17:30

Giochi, Francia: le strategie promozionali sotto la lente dell'autorità di regolamentazione

facebook twitter pinterest
Giochi Francia: le strategie promozionali sotto la lente dell'autorità di regolamentazione

ROMA - L’autorità di regolamentazione francese (ANG) ha richiesto agli operatori di scommesse di sottoporre all'approvazione le loro strategie promozionali annuali, garantendo il rispetto delle politiche statali sul gioco, compresa la prevenzione del gioco problematico e la protezione dei minori. Nella valutazione del 2024, l’ANJ pevede che gli operatori possano implementare le strategie promozionali in vista dell'Europeo di calcio e delle Olimpiadi. L’ANJ ha ha dunque invitato gli operatori a “moderare in modo significativo la loro strategia promozionale".

I budget promozionali degli operatori di scommesse con licenza francese - riporta Focus Gaming News - aumenteranno del 14% su base annua e raggiungeranno i 670 milioni di euro nel 2024, di cui il 30% da spendere tra maggio e luglio in concomitanza con gli Europei e le Olimpiadi. Secondo i dati pubblicati dall'ANJ in seguito all'analisi delle strategie pubblicitarie degli operatori, il 59% del budget di marketing si concentrerà su bonus e scommesse gratuite per incoraggiare le iscrizioni dei giocatori.

GL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password