Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/12/2022 alle ore 12:13

Estero

13/10/2022 | 17:45

Giochi, IGT estende il contratto con la Georgia Lottery Corporation

facebook twitter pinterest
Giochi IGT contratto Georgia Lottery Corporation

ROMA - IGT Global Solutions Corporation, sussidiaria di International Game Technology (IGT), ha firmato un'estensione del contratto di sette anni con la Georgia Lottery Corporation che prevede la distribuzione da parte di IGT della suoi prodotti di lotteria e della tecnologia iLottery. IGT installerà funzionalità senza contanti su oltre 10.000 terminali di punti vendita, consentendo ai clienti di utilizzare una carta di debito per gli acquisti. Gli scanner saranno implementati anche su oltre 10.000 terminali di vendita al dettaglio, supportando le transazioni avviate dai giocatori con codici QR, schedine digitali e altre offerte digitali. IGT installerà inoltre oltre 4.400 nuovi terminali per le lotterie Retailer Pro e relative apparecchiature nei punti vendita e sostituirà 600 distributori automatici self-service attualmente in uso con il suo distributore automatico GameTouch 28.
«IGT è stato un partner di crescita di fiducia con la Georgia Lottery sin dal nostro inizio nel 1993, aiutandoci a trasferire con orgoglio oltre 25 miliardi di dollari sul conto della Georgia Treasury for Education», ha detto Gretchen Corbin, presidente e CEO della Georgia Lottery Corporation. 
«La Georgia Lottery ha costantemente abbracciato l'evoluzione del panorama delle lotterie con facilità, vedendo i numerosi vantaggi delle soluzioni innovative offerte da IGT. L'implementazione delle tecnologie cashless, gli aggiornamenti del sistema iLottery e il nuovo hardware per la vendita al dettaglio supporteranno i piani della lotteria per la crescita futura», ha aggiunto Jay Gendron, COO di IGT Global Lottery.
MSC/Agipro

Foto Credits Fedetvc CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Arizona settembre scommesse

Arizona: a settembre scommessi 538 milioni di dollari (+49%)

06/12/2022 | 10:19 ROMA - I giocatori dell'Arizona hanno scommesso 538 milioni di dollari a settembre, con un aumento del 49% rispetto al mese precedente. Di questi, 533,3 milioni sono stati puntati online e solo 4 milioni sono stati scommessi nei...

Giochi Nevada ottobre incassi

Giochi, Nevada: a ottobre incassi per 1,28 miliardi di dollari

02/12/2022 | 19:00 ROMA - Gli operatori del Nevada hanno riportato incassi per 1,28 miliardi di dollari a ottobre, in aumento del 5% rispetto allo stesso mese del 2021: si tratta del 20esimo mese consecutivo in cui lo Stato ha superato la soglia del...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password