Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/05/2023 alle ore 20:32

Estero

17/05/2023 | 17:40

Giochi, Kindred: il direttore finanziario Johan Wilsby ha annunciato le proprie dimissioni

facebook twitter pinterest
Giochi Kindred: il direttore finanziario Johan Wilsby ha annunciato le proprie dimissioni

ROMA - Johan Wilsby lascerà il suo ruolo di direttore finanziario di Kindred, con l’addio ufficiale previsto per il prossimo autunno. Wilsby ha assunto la posizione di CFO nel settembre 2020, dopo aver ricoperto in precedenza lo stesso ruolo presso Tobii AB, Fingerprint Cards e Transmode.

"Kindred è un'azienda dinamica e Johan è stato determinante nello sviluppo della funzione aziendale del gruppo e nell'esecuzione strategica”, ha dichiarato Henrik Tjärnström, amministratore delegato di Kindred. "È stato anche un collega molto apprezzato e ha dimostrato leadership e integrità in tempi difficili. Voglio ringraziarlo per il suo contributo e augurargli la migliore fortuna per la sua carriera futura".Kindred ha aggiunto di aver già avviato il processo di nomina del successore di Wilsby. 

L'annuncio arriva dopo che il mese scorso è stata avviata all’interno del gruppo una revisione delle strategie che potrebbero portare a una potenziale fusione, vendita o vendita parziale dell'azienda, con l'obiettivo di fornire e massimizzare il valore per i suoi azionisti. Kindred ha avviato questa revisione pubblicando anche i risultati finanziari del primo trimestre dell'anno finanziario 2023 dove ha registrato una crescita del fatturato e dell'utile netto.

EMT/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password