Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 09:00

Estero

09/12/2024 | 19:00

Giochi, Malta: la MGA emette una nota sue due operatori senza licenza

facebook twitter pinterest
Giochi Malta: la MGA emette una nota sue due operatori senza licenza

ROMA - La Malta Gaming Authority (MGA) ha avvisato i consumatori che due siti web di gioco stanno facendo false dichiarazioni in merito alla licenza concessa a Malta. L'autorità di regolamentazione ha affermato che Vavadapsv.com e Vulkanind.site presentano un testo che afferma che i siti sono autorizzati dalla MGA nonostante l'autorità di regolamentazione non abbia alcuna supervisione su nessuno dei due marchi.

La MGA ha inoltre affermato che qualsiasi riferimento all'ente regolatore o a una licenza di gioco MGA da parte di questi marchi è "falso e fuorviante".

"La MGA vorrebbe ricordare ai consumatori di non utilizzare servizi forniti da un'entità a meno che non abbiano accertato l’autorizzazione a fornire tali servizi dalla MGA”, si spiega in una nota.  “Il quadro normativo del gioco obbliga le persone autorizzate a rispettare rigorosi requisiti legali nell'interesse dei consumatori. Le attività degli enti senza licenza non sono regolamentate e non forniscono le necessarie garanzie delineate in virtù del quadro, rendendo le transazioni con tali entità rischiose per i consumatori".

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password