Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/07/2024 alle ore 18:03

Estero

30/10/2023 | 19:00

Giochi, Malta: la MGA revoca la licenza di Arabmillionaire Limited

facebook twitter pinterest
Giochi Malta: la MGA revoca la licenza di Arabmillionaire Limited

ROMA - La Malta Gaming Authority (MGA) – si legge su Gambling insider - ha cancellato l'autorizzazione di Arabmillionaire Limited, in seguito al mancato pagamento dei canoni di licenza e a una serie di violazioni partite il 4 agosto del 2022. A questa data, infatti, risale l'avviso iniziale della MGA, che offriva ad Arabmillionaire 23 giorni per presentare ricorso. Tuttavia, invece di intraprendere questa strada, l’operatore ha chiesto il congelamento della sua licenza, con l'intenzione di risolvere le questioni in sospeso.  

A seguito di questa richiesta, MGA ha sospeso la licenza di Arabmillionaire il 12 ottobre 2022 per fornire alla società il tempo necessario per sistemare la propria posizione. Nonostante il periodo di grazia concesso dall’Autorità, Arabmillionaire non è riuscita a chiarire la questione, ostacolando ogni forma di collaborazione o comunciazione.

Pertanto, la MGA ha deciso di annullare la licenza di Arabmillionaire, che ora dovrà informare i giocatori della situazione e fornir loro le indicazioni su comeprelevare i fondi. La società dovrà inoltre presentare un rapporto sulla transazione alla MGA e saldare tutte le tasse di licenza in sospeso, per una somma totale di 50.000 euro (25.000 per il 2022 e 25.000 per il 2023) entro cinque giorni.

GL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password