Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/05/2024 alle ore 13:02

Estero

26/04/2024 | 17:00

Giochi, Play’n GO: in Pennsylvania al via la partnership con Pokerstars

facebook twitter pinterest
Giochi Play’n GO: in Pennsylvania al via la partnership con Pokerstars

ROMA - Play'n GO, leader mondiale nella fornitura di intrattenimento per casinò, ha annunciato che la sua partnership con PokerStars si è estesa a un terzo stato degli Stati Uniti, la Pennsylvania.

Play'n GO e PokerStars hanno già stabilito una partnership di successo negli Stati Uniti, a seguito di accordi negli stati del Michigan e del New Jersey, oltre a collaborare per in esclusiva con il Michigan sulla squadra NHL dello stato, i Detroit Red Wings.

Quest'ultimo annuncio consente ai giocatori di PokerStars nello stato di Keystone di accedere a titoli classici come Book of Dead e Reactoon. Inoltre Play'n GO è ora autorizzata in sei stati degli Stati Uniti e mira ad essere attiva in tutti i mercati mondiali regolamentati.

Magnus Natt och Dag, direttore commerciale del Nord America di Play'n GO, ha dichiarato: "Dopo la recente approvazione delle licenze in Pennsylvania, attendiamo con impazienza il lancio dei nostri giochi con PokerStars. Fondamentale è condividere la nostra visione per un'industria dell'iGaming sicura e regolamentata, e siamo fiduciosi di un ulteriore successo insieme nei prossimi mesi e anni".

Brent Rovner, direttore del casinò nordamericano di PokerStars, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di lanciare Play'n GO in Pennsylvania, rendendo i loro giochi disponibili in tutti i nostri stati attivi negli Stati Uniti. Siamo fiduciosi che i nostri clienti apprezzeranno questi giochi per gli anni a venire".

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password