Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 20:50

Estero

20/03/2023 | 19:00

Giochi, Scientific Games: Nick Negro nuovo direttore finanziario

facebook twitter pinterest
Giochi Scientific Games Nick Negro direttore finanziario

ROMA - Il fornitore di lotterie omnicanale Scientific Games ha scelto Nick Negro come nuovo direttore finanziario, dopo l'addio di James Bunitsky, che era entrato a far parte dell'azienda nel 1981 e ha trascorso più di quarant'anni in vari ruoli finanziari. "Siamo grati per l'eccezionale leadership di Jim Bunitsky ed entusiasti di aggiungere Nick al nostro Executive Leadership Team nel ruolo di CFO", ha detto Pat McHugh, amministratore delegato di Scientific Games. “Ha una conoscenza approfondita della complessità delle operazioni internazionali in un'azienda basata sui servizi e un'ampia conoscenza della struttura aziendale, della conformità e della strategia. Guidati dall'esperienza finanziaria di Nick, attendiamo con impazienza il prossimo capitolo della gestione finanziaria del nostro business globale"
Negro, descritto come un "professionista orientato ai risultati", ha 20 anni di esperienza nella gestione finanziaria, strategica, operativa e di leadership per una serie di grandi aziende in diversi settori. Prima di entrare nel settore delle lotterie, Negro è già stato direttore finanziario di Honeywell, Dover Corporation e Navistar, dove ha acquisito esperienza nello sviluppo e nell'esecuzione di strategie finanziarie per società internazionali. Si è laureato in Finanza presso l'Università dell'Illinois e ha conseguito un master in contabilità e finanza presso la DePaul University. Vive ad Atlanta, dove si trova la sede centrale dell'azienda.
MSC/Agipro

Foto credits Pqsels CC0 1.0 Universal

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password