Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Estero

12/09/2022 | 19:00

Giochi, Scientific Games proroga l'accordo con la lotteria nazionale della Lettonia

facebook twitter pinterest
Giochi Scientific Games accordo lotteria nazional Lettonia

ROMA - Scientific Games ha firmato un'estensione a lungo termine della sua partnership tecnologica con Latvijas Loto, la lotteria nazionale della Lettonia. In base all'accordo, Scientific Games fornirà la sua più recente tecnologia per i sistemi di gioco a Latvijas Loto, con i sistemi aggiornati che entreranno in funzione nella primavera del 2023. 
Latvijas Loto ha sottolineato che questo l'aiuterebbe a raggiungere i suoi obiettivi di crescita responsabile, per un aumento del 50% dei punti vendita dei rivenditori in tutto il mondo: Scientific Games fornirà infatti il suo sistema di gioco aziendale ad architettura aperta AEGIS e i terminali dei punti vendita dei rivenditori WAVE X, nonché servizi di supporto e manutenzione. Il nuovo accordo estende una partnership che risale a più di 20 anni fa: Scientific Games fornisce alla lotteria anche i giochi istantanei. 
«Dopo un'accurata valutazione, Latvijas Loto ha scelto di modernizzare la tecnologia di sistema con Scientific Games, in modo da poter continuare a offrire esperienze di gioco eccezionali e soddisfare il nostro potenziale di crescita», ha affermato il presidente di Latvijas Loto, Edgars Ledins.

MSC/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password