Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/09/2025 alle ore 08:30

Estero

20/08/2025 | 16:50

Giochi, Stati Uniti: previste revisioni accurate nel rilascio delle licenze per i casinò

facebook twitter pinterest
Giochi Stati Uniti: previste revisioni accurate nel rilascio delle licenze per i casinò

ROMA - Brian O’Dwyer, presidente della New York State Gaming Commission, ha ribadito l’importanza di condurre un’attenta revisione del carattere, dell’affidabilità e della capacità operativa dei candidati in corsa per ottenere una licenza di casinò nell’area meridionale di New York, per garantire che i casinò operino in piena conformità con la legge dello Stato.

Durante un suo intervento, come riporta IGB, O’Dwyer ha fatto riferimento al fatto che diversi operatori non hanno rispettato i loro obblighi legali in materia di politiche per prevenire il riciclaggio di denaro. "Solo quei candidati che avranno rispettato i più alti standard di integrità ed efficienza operativa riceveranno la licenza", ha detto. 

Negli ultimi 12 mesi, tre casinò di Las Vegas – MGM Resorts, Wynn Las Vegas e Resorts World Las Vegas – hanno accettato di pagare multe alla Nevada Gaming Commission per chiudere violazioni legate all’anti-riciclaggio. MGM e Resorts World partecipano a due delle otto offerte presentate per New York.

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password