Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/06/2023 alle ore 13:02

Estero

21/03/2023 | 14:10

Giochi, la Svezia rilascia le prime tre licenze di fornitore

facebook twitter pinterest
Giochi Svezia licenze fornitore

ROMA - Il regolatore svedese Spelinspektionen ha rilasciato le sue prime tre licenze di fornitore di giochi. Le licenze quinquennali sono state assegnate in anticipo rispetto al 1° luglio quando il possesso di tale licenza diventerà un requisito obbligatorio per tutti i fornitori che desiderano lavorare con gli operatori in Svezia. Da quando l'autorità di regolamentazione ha aperto la procedura di presentazione, il 1° marzo di quest'anno, sono state ricevute 60 domande. Il rafforzamento dei requisiti di licenza per i fornitori era stato deciso alla fine di novembre dello scorso anno, per rafforzare gli sforzi di canalizzazione del mercato e contrastare il gioco illegale in Svezia.
Una volta entrato in vigore il nuovo regime, gli operatori non potranno utilizzare fornitori che forniscono, installano o modificano software di gioco illegali. I tre operatori a cui finora è stata concessa una licenza sono il fornitore di piattaforme di casinò Skill on Net, il fornitore di giochi Synot Games e Norrkoping AB.
MSC/Agipro

Foto Credits Johan Fredriksson CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Gioco Francia nel 2022 entrate per 12 9 miliardi di euro

Giochi, Francia: nel 2022 entrate per 12,9 miliardi di euro

01/06/2023 | 10:10 ROMA – L’Autorité Nationale des Jeux (ANJ) ha dichiarato che nel 2022 in Francia sono stati raccolti 12,9 miliardi di euro dal settore. Come riporta iGamingBusiness, gran parte delle entrate sono dovute alle aziende...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password