Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 10:10

Estero

27/01/2023 | 19:00

Giochi, Uk: GambleAware ha ricevuto donazioni per 13,2 milioni di sterline dagli operatori in 9 mesi (-17,5%)

facebook twitter pinterest
Giochi Uk GambleAware donazioni operatori

ROMA - GambleAware ha ricevuto 13,2 milioni di sterline (14,9 milioni di euro) in donazioni dall'industria del gioco durante i primi tre trimestri dell'anno finanziario 2022-23, con un calo del 17,5% rispetto all'anno precedente.
Ladbrokes Coral ha contribuito con 7 milioni di sterline, seguito da bet365 con 5 milioni. A gli operatori viene chiesto di donare un minimo dello 0,1% del rendimento lordo annuo di gioco; le aziende hanno tempo fino al 31 marzo 2023 - la fine dell'anno finanziario 2022-23 di GambleAware - per fare una donazione.
"Come parte del nostro impegno per la trasparenza e la responsabilità, abbiamo recentemente pubblicato i nostri obiettivi, che mostrano il nostro approccio strategico per il National Gambling Treatment Service in futuro e supportano la realizzazione della nostra strategia organizzativa, basandosi su una solida comprensione delle esigenze della popolazione e dei risultati che dobbiamo raggiungere, per garantire l'uso più costruttivo delle nostre risorse", spiega GambleAware.
MSC/Agipro

Foto Credits Stefano Brivio (buggolo) CC BY 2.0 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password