Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/05/2024 alle ore 20:45

Estero

09/01/2024 | 16:30

Giochi, per Bet365 nell’anno finanziario 2022-23 entrate per 3,95 miliardi di euro (+18,9%)

facebook twitter pinterest
Giochi per Bet365 nell’anno finanziario 2022 23 entrate per 3 95 miliardi di euro (+18 9)

ROMA – Bet365 ha diramato il report sulle prestazioni nell’anno finanziario 2022-23. Nel periodo, si legge, ci sono state perdite complessive per 71 milioni di euro nonostante un incremento delle entrate derivanti dalle scommesse sportive e dai giochi. Rispetto all’anno precedente, si legge su iGamingBusiness, c’è stata una frenata: i ricavi erano stati di 49,7 milioni di euro. L’azienda ha giustificato la differenza nelle voci di profitto come frutto dei notevoli aumenti dei costi: +4,1% rispetto allo scorso anno e +42,2% per le spese amministrative. 

La crescita è stata, tuttavia, sostanziale: +18,9% di entrate derivanti da giochi e scommesse, 3,95 miliardi di euro. Dato confortante è stato anche quello relativo ai nuovi clienti: +29%. Secondo l’amministratore delegato, Denise Coates, questa crescita deriva dalla maggiore attenzione del brand verso alcuni prodotti come il Bet Builder e il Bet Boost, oltre all’aggiunta di nuovi mercati per le scommesse. Il dirigente si è anche espresso positivamente in merito all’espansione negli Stati Uniti: Bet365, nell’ultimo anno, ha fatto il suo ingresso nei mercati di Colorado, Ohio e Virginia, oltre all’Ontario e al Canada. 

Coates ha definito l’approccio dell’azienda di “qualità prima della quantità”: a guidare le decisioni sono le valutazioni che migliorano la presenza nei mercati chiave e la possibilità di affidarsi ad aziende leader come provider. L’amministratore ha detto che gli investimenti continueranno sia a livello globale che in modo mirato per ogni mercato. Inoltre, è stato evidenziato un “significativo” miglioramento nel settore dei casinò: “Negli ultimi tre anni i casinò sono stati una priorità strategica, ragion per cui abbiamo migliorato la nostra proposta e l’abbiamo ampliata”. L’obiettivo di Bet365 rimane l’espansione: “Continueremo con la nostra strategia di acquisire licenze nei mercati regolati e, vista la nostra esperienza, crediamo di essere nella giusta posizione per beneficiare a lungo dalla presenza in queste realtà commerciali”. 
GF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password