Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/06/2024 alle ore 21:10

Estero

24/05/2024 | 16:20

Giochi: Play’n GO prosegue la collaborazione con MoneyGram Haas e annuncia la playlist di Nico Hulkenberg

facebook twitter pinterest
Giochi: Play’n GO prosegue la collaborazione con MoneyGram Haas e annuncia la playlist di Nico Hulkenberg

ROMA - Play'n GO, nell'ambito della sua partnership con la scuderia di Formula 1 MoneyGram Haas, ha annunciato il rilascio sul proprio canale Spotify della playlist "Hulkenberg's Hits", in vista del GP di Monaco in programma questo weekend. 

Hulkenberg's Hits, complilata dallo stesso pilota, segue la playlist del Team Principal Ayao Komatsu e la "Haas Tracklist". La playlist di Hulkenberg è composta da oltre 40 brani all'insegna del pop e offre ai fan della Haas l'opportunità di condividere la colonna sonora che ispira uno dei loro beniamini mentre si prepara nella sua monoposto di Formula 1.

"Siamo entusiasti che Nico Hulkenberg abbia composto la sua playlist personale, che riflette davvero la sua personalità calda ed energica. Auguriamo a Nico e al resto del MoneyGram Haas F1 Team ogni successo a Monaco questo fine settimana" ha dichiarato Ebba Arnred, Chief Marketing Officer e co-fondatore di Play'n GO. Anche Nico Hulkenberg ha commentato l’esperienza: “Sono felice di condividere questa playlist di alcune delle canzoni che mi ispirano e mi intrattengono ogni settimana. Spero di avere il vostro sostegno questo fine settimana per le strade di Monaco!”.

GL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password