Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/06/2024 alle ore 11:50

Estero

28/05/2024 | 17:00

Giochi: Play'n GO pubblica il Rapporto di Sostenibilità 2023

facebook twitter pinterest
Giochi: Play'n GO pubblica il Rapporto di Sostenibilità 2023

ROMA - Play'n GO, leader mondiale nella fornitura di intrattenimento per casinò, ha annunciato oggi la pubblicazione del suo Rapporto di Sostenibilità 2023, che delinea la strategia dell'azienda e i suoi progressi compiuti insieme agli impegni e agli obiettivi ESG per l'anno.

Il Rapporto, una novità per Play'n GO, descrive gli sforzi dell'azienda negli ultimi mesi e anni per costruire non solo un settore, ma anche un pianeta più sostenibile. Strategie sul gioco responsabile (incluso lo studio innovativo di Bonus Buy dell'azienda), impegni climatici, inclusione e diversità fanno tutti parte del Rapporto, così come la cultura pionieristica Digital First di Play'n GO, che offre ai suoi dipendenti la libertà di scegliere dove e come lavorare.

Vanessa Arenram, Direttore della CSR di Play'n GO, ha dichiarato: "Play'n GO ha da tempo reso molto chiaro il proprio impegno per la sostenibilità e gli ESG, e la pubblicazione del nostro primo Rapporto di Sostenibilità è la prova che le nostre parole vengono messe in pratica. Siamo entusiasti di poter finalmente condividere questo rapporto: oggi è una celebrazione della dedizione e dei progressi compiuti dal nostro team. Dal nostro impegno per la sicurezza dei giocatori e la collaborazione con gli enti normativi per influenzare lo sviluppo di una regolamentazione sostenibile, al nostro Impegno Climatico e al modo in cui stiamo investendo nelle nostre persone e partnership, lo diciamo sul serio quando affermiamo che l'unico futuro praticabile è quello sostenibile. Sebbene abbiamo ancora del lavoro da fare, questo Rapporto ci fa rimanere attivi e responsabili mentre continuiamo a guidare il settore verso un futuro sostenibile dell'iGaming", ha concluso.

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password