Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/05/2025 alle ore 17:30

Estero

25/02/2025 | 16:50

Gioco online, Brasile: tribunale ordina il rilascio di nuove licenze provvisorie

facebook twitter pinterest
Gioco Online in Brasile il tribunale ordina il rilascio di nuove licenze provvisorie

ROMA - Il nuovo regolatore brasiliano del gioco, SPA , ha ricevuto l'ordine di rilasciare altre sette licenze provvisorie per il mercato del gioco online appena regolamentato del paese. 

Il quadro normativo per il gioco online in Brasile è entrato in vigore il 1° gennaio, data entro la quale la SPA aveva approvato 71 delle 144 domande di licenza ricevute entro la scadenza del 20 agosto. La maggior parte di queste erano provvisorie, ovvero rilasciate per consentire al licenziatario di operare mentre completava la documentazione. 

Tuttavia, diverse aziende - che hanno dichiarato di aver fatto domanda di licenza prima del 20 agosto - non avrebbero ancora ricevuto alcuna forma di licenza. Tra queste Atlantis Comercio Eletrônico e Software House, che gestisce il marchio MetBet, ha presentato ricorso legale e la corte ha ora ordinato alla SPA di concedere una licenza provvisoria per i marchi di Atlantis, poiché non è riuscita a elaborare in tempo la domanda della società.

Nel frattempo, l'ultima serie di operatori approvati per licenze complete di gioco online di cinque anni coprono 18 marchi, portando il totale dei marchi con licenza completa finora a 191. 

FRP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password