Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/04/2025 alle ore 20:32

Estero

11/04/2025 | 19:00

Gioco, gli enti regolatori di Regno Unito e Irlanda hanno firmato un accordo di cooperazione

facebook twitter pinterest
Gioco gli enti regolatori di Regno Unito e Irlanda hanno firmato un accordo di cooperazione

ROMA – Gli enti regolatori del gioco di Regno Unito e Irlanda, la Gambling Commission e la Grai, hanno firmato un memorandum d'intesa per stabilire “un quadro di cooperazione fra i due enti”. Dal momento che i due Paesi condividono molti operatori e pratiche di gioco, questo accordo migliorerà la capacità di condividere informazioni e il rispetto delle norme.

“Questo protocollo d'intesa con la Uk Gambling Commission – ha commentato, come riporta Sbc News, Anne Marie Caulfield amministratrice delegata della Grai – è un passo importante nella formalizzazione del rapporto di lavoro tra i due regolatori e vorrei ringraziare Andrew Rhodes (amministratore delegato della Gambling Commission ndr) per il lavoro e il supporto negli ultimi mesi. Un dialogo aperto e una stretta cooperazione tra entrambe le giurisdizioni sono fondamentali e non vedo l'ora di continuare questa stretta collaborazione negli anni a venire”.

DVA/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Macao: a marzo spesi 2 26 miliardi di euro (+0 8)

Giochi, Macao: a marzo spesi 2,26 miliardi di euro (+0,8%)

17/04/2025 | 17:00 ROMA - La spesa del gioco a Macao per il mese di marzo ha raggiunto 2,26 miliardi di euro, in aumento dello 0,8% rispetto ai 2,24 miliardi di euro di marzo 2024. Come riporta Gamblinginsider, questo dato segue un febbraio positivo,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password