Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Estero

16/03/2022 | 19:00

Gioco online, Canada: LeoVegas Group ottiene una licenza in Ontario

facebook twitter pinterest
Gioco online Canada LeoVegas Group licenza Ontario

ROMA - LeoVegas Group ha ottenuto una licenza di gioco online dalla Alcohol and Gaming Commission dell'Ontario per offrire i propri prodotti di gioco (casinò, casinò dal vivo e scommesse) nello Stato del Canada. Il prossimo passaggio è la stipula di un accordo operativo con iGaming Ontario, da realizzare una volta che il gruppo avrà completato le necessarie fasi di onboarding. «L'espansione in Ontario e nel Nord America è in linea con la nostra strategia di crescita nei mercati regolamentati a livello locale e in quelli che saranno presto regolamentati», si legge in una dichiarazione della società. 
«Negli ultimi anni, il marchio LeoVegas è diventato il terzo marchio di casinò più noto nel mercato canadese e Royal Panda ha mostrato una forte crescita, un chiaro segno che l'esperienza di gioco mobile che offriamo è apprezzata dai clienti nordamericani», ha detto il Ceo del gruppo, Gustav Hagman. «Data la nostra esperienza e conoscenza dei mercati regolamentati, continuiamo ad avere grandi aspettative e ambizioni per una crescita continua nel mercato dell'Ontario».
LeoVegas Group ha anche annunciato l'intenzione di lanciare il marchio negli Stati Uniti entro la fine dell'anno, a cominciare dallo stato del New Jersey. Nel quarto trimestre del 2022 i ricavi del gruppo dai mercati regolamentati e tassati a livello locale hanno rappresentato il 74% dei ricavi totali.
MSC/Agipro

Foto Credits MaxPixel Creative Commons Zero - CC0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password