Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Estero

27/03/2023 | 13:47

Gioco online, Olanda: KSA emette un ordine di cessazione a Winning Poker Network

facebook twitter pinterest
Gioco online Olanda KSA cessazione Winning Poker Network

ROMA - Il regolatore olandese del gioco, la Kansspelautoriteit (KSA), ha emesso un ordine di cessazione a Winning Poker Network dopo aver stabilito che operava in violazione della legge nazionale, offrendo gioco online senza licenza. La KSA aveva indagato per la prima volta su Winning Poker Network nel settembre dello scorso anno, scoprendo che l'operatore offriva gioco illegalmente. Dopo essere stato contattato dall'autorità di regolamentazione, Winning Poker Network ha detto che avrebbe interrotto l'attività: in seguito a un ulteriore controllo della KSA, l'autorità ha verificato che il sito originale Winning Poker Network non era più accessibile dai Paesi Bassi ma era possibile, per i giocatori olandesi, creare un account su un altro sito web gestito dall'operatore e giocare illegalmente con Winning Poker Network.
Visto che l'offerta di gioco illegale non era stata completamente interrotta, l'autorità di regolamentazione ha emesso l'ordine di cessazione e, se la violazione dovesse continuare, Winning Poker Network dovrà effettuare un pagamento settimanale di 25mila euro.
MSC/Agipro

Foto Credits MaxPixel Creative Commons Zero - CC0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password