Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/04/2024 alle ore 20:32

Estero

09/03/2023 | 19:00

Gioco responsabile, il regolatore del Michigan e King Media lanciano la campagna “Don’t regret the bet”

facebook twitter pinterest
Gioco responsabile regolatore Michigan King Media lanciano campagna Dont regret the bet

ROMA – Il Michigan Gaming Control Board, in collaborazione con King Media, ha annunciato il lancio di una nuova campagna multimediale per promuovere un approccio responsabile al gioco all’interno del territorio dello stato. La campagna, che si chiamerà “Don’t regret the bet”, vedrà la luce a marzo e verrà pubblicizzata sia in televisione che via radio, oltre che tramite servizi streaming, podcast, e attraverso i social media. Coleen King, presidente e fondatore di King Media, ha dichiarato: “La campagna avrà un impatto positivo sugli individui e le comunità del Michigan, e si allinea perfettamente con il nostro approccio responsabile al nostro lavoro”.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Japanexperterna.se CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis match fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

Tennis, match-fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

22/04/2024 | 18:30 ROMA - Prosegue l'impegno dell'ITIA nei confronti match-fixing nel tennis. Dopo i 15 anni al tennista spagnolo Aaron Cortes, l'International Tennis Integrity Agency ha squalificato a vita l'arbitro bulgaro Pavel...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password