Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/07/2024 alle ore 18:30

Estero

10/07/2024 | 16:00

IGT, accordo di sette anni con la Colorado Lottery

facebook twitter pinterest
IGT accordo di sette anni con la Colorado Lottery

ROMA - IGT Global Solutions Corporation, filiale di IGT, ha firmato un contratto di sette anni con la Colorado Lottery per l'installazione di un nuovo sistema centrale della Lotteria. Il contratto dovrebbe durare fino al 12 luglio 2032 e include sette opzioni di estensione di un anno. La Colorado Lottery potrà usufruire del sistema centrale Aurora™ di IGT, parte della soluzione di lotteria integrata OMNIA™. Il nuovo sistema fornirà informazioni attraverso una visione a giocatore singolo, migliorando il portafoglio di prodotti e le comunicazioni di marketing, offrendo al contempo ai giocatori una vera esperienza omnicanale.

"Non vediamo l'ora di sostituire le nostre attuali attrezzature con la tecnologia più avanzata di IGT, fornendo opzioni più convenienti per i giocatori e ottenendo una continua crescita delle vendite e finanziando i grandi spazi aperti del Colorado", ha affermato Tom Seaver, direttore della lotteria del Colorado. Anche Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT, Global Lottery, ha commentato: “OMNIA, insieme agli aggiornamenti alle attrezzature dei rivenditori e alla nuova app mobile per la comodità, fornirà alla Lotteria dati e strumenti utili per gestire le operazioni quotidiane e offrire ai giocatori esperienze di vendita al dettaglio e mobili migliorate".ù

Inoltre, IGT aggiornerà tutte le attrezzature dei rivenditori della lotteria in tutto lo Stato e implementerà una nuova app mobile con funzionalità Scan and Redeem. La soluzione Scan and Redeem consentirà ai giocatori di scansionare un biglietto gratta e vinci tramite l'app mobile, per riscattare le vincite direttamente sul conto bancario collegato.

GL/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password