Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/10/2022 alle ore 09:21

Estero

12/08/2022 | 11:25

Lotta al match fixing, Sportradar: accordo con la Federcalcio saudita per l'app mobile

facebook twitter pinterest
Lotta match fixing Sportradar Federcalcio saudita app mobile

ROMA - La Federcalcio dell'Arabia Saudita (SAFF) ha firmato un accordo con Sportradar Integrity Services per il lancio dell'app SAFF Integrity, che consente a giocatori, funzionari e pubblico di segnalare eventuali sospetti di partite truccate o manipolazioni in modo sicuro e protetto. 'app può essere scaricata gratuitamente sia da Google Play che da Apple Store ed è disponibile in inglese o arabo.
Il lancio è progettato per supportare ulteriormente gli sforzi dell'Unità di integrità SAFF, che è composta da avvocati del Dipartimento Legale e Governance. L'Unità valuterà le segnalazioni dall'app, prima di indagare e portare avanti le eventuali procedure disciplinari necessarie, ai sensi del Regolamento Disciplinare ed Etico.
«La salvaguardia dell'integrità del calcio saudita è una delle maggiori priorità della SAFF e, per raggiungere questo obiettivo, siamo lieti di lavorare con Sportradar Integrity Services, leader indiscussi in questo campo. I servizi di monitoraggio forniti dal loro team di esperti attraverso l'UFDS rafforzeranno le nostre misure di integrità esistenti, mentre i webinar su istruzione e prevenzione assicureranno che tutte le parti interessate siano adeguatamente istruite su come affrontare al meglio le sfide dell'integrità», ha detto il segretario generale della SAFF, Ibrahim Alkassim
«È un onore collaborare con la SAFF e siamo fiduciosi che la nostra esperienza e competenza possano aiutare a proteggerla da problemi legati all'integrità. Non vediamo l'ora di lavorare al loro fianco nei prossimi anni e di fornire il nostro supporto al loro programma di integrità generale», ha aggiunto l'amministratore delegato di Sportradar Integrity Services, Andreas Krannich.
MSC/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password