Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/08/2026 alle ore 18:35

Estero

07/08/2026 | 18:00

Netflix, Ian Hunter nominato a capo delle partnership pubblicitarie nel settore dei giochi

facebook twitter pinterest
Netflix Ian Hunter nominato a capo delle partnership pubblicitarie nel settore dei giochi

ROMA – Netflix ha nominato Ian Hunter come supervisore delle soluzioni pubblicitarie legate al settore dei giochi. Hunter, che lascia Snap Inc. dopo oltre otto anni, guiderà i rapporti del colosso dello streaming con gli inserzionisti che fanno parte dei settori delle scommesse e del gioco, un’attività che la società punta a far crescere. Lo riporta Focus Gaming News, spiegando che Hunter ha già maturato esperienza diretta nel settore, avendo supervisionato campagne digitali di una società di settore tra il 2017 e il 2019.

Annunciando il suo nuovo incarico su LinkedIn, Hunter ha dichiarato: “Fin dalla mia prima conversazione con il team di Netflix sono stato immediatamente coinvolto dall'opportunità di entrare a far parte di un'attività così entusiasmante”, ha dichiarato Hunter. La nomina di Hunter arriva in un momento in cui Netflix sta accelerando l'espansione commerciale della propria piattaforma pubblicitaria.

AB/Agipro

Foto credits: Creative Commons, CC0, via Wikimedia Commons

 

Agipronews è anche su Whatsapp! Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato, cliccando qui: https://whatsapp.com/channel/0029VbBR2Gx23n3m47K2xS1S

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password