Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/05/2025 alle ore 20:55

Estero

28/05/2025 | 11:55

Roland Garros: ANJ rilancia la campagna sul gioco responsabile

facebook twitter pinterest
Roland Garros: ANJ rilancia la campagna sul gioco responsabile

ROMA - L' Autorità Nazionale dei Giochi (ANJ) francese ha rilanciato la sua campagna di prevenzione "Derrière les Mentions" in concomitanza con il torneo di tennis Roland Garros. L'obiettivo è quello di richiamare l'attenzione sulle note legali presenti nelle pubblicità.

La campagna, lanciata originariamente nel giugno 2024 durante gli Europei UEFA, ha vinto il premio GOLD per la Campagna Pubblicitaria Stampa al Grand Prix Stratégies du Sport et de l'eSport 2024. ANJ ha scelto di utilizzare banner gialli contenenti note legali accanto a storie reali di dipendenza, dando ai messaggi molto più spazio di quanto normalmente ne avrebbero in fondo alle pubblicità, rendendoli meno teorici.

I messaggi indirizzano gli utenti al sito web Evalujeu, che offre informazioni sui sistemi di supporto e sulle risorse disponibili per i giocatori e le loro famiglie.

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password