Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Estero

26/08/2022 | 18:00

Scommesse, BetMGM amplia la sua partnership strategica con SportsGrid

facebook twitter pinterest
Scommesse BetMGM SportsGrid

ROMA - BetMGM ha ampliato la sua partnership strategica con SportsGrid, la rete di streaming di scommesse sportive 24 ore su 24 negli Stati Uniti. In base all'accordo pluriennale, il team di trading e gli esperti di BetMGM forniranno informazioni dettagliate durante una serie di programmi di SportsGrid, tra cui Ferrall Coast to Coast, Pro Football Today e In-Game Live Primetime. Le quote e le promozioni di BetMGM saranno presenti in tutta Ferrall Coast to Coast, mentre il suo contenuto apparirà anche in altri spettacoli trasmessi da SportsGrid. «Siamo entusiasti di espandere la nostra relazione con BetMGM sulla scia del lancio della nostra partnership iniziale all'inizio di quest'anno», ha detto Adam Kaplan, direttore operativo di SportsGrid. «Sfruttando ulteriormente il modello media-as-a-service di SportsGrid, BetMGM trarrà vantaggio dalla portata dell'audience e dalla distribuzione della nostra rete e dalla produzione di contenuti live dalle principali proprietà di MGM Resorts».
«SportsGrid è un partner ideale e, insieme, non vediamo l'ora di fornire ai nostri clienti più contenuti di scommesse sportive, giusto in tempo per l'inizio della stagione calcistica», ha aggiunto Matt Prevost, chief revenue officer di BetMGM.
MSC/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password