Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/10/2019 alle ore 20:53

Estero

02/10/2019 | 11:10

Lotta al match fixing, nuovo accordo tra la MGA e la Tennis Integrity Unit

facebook twitter google pinterest
match fixing MGA Tennis Integrity Unit

ROMA - La Malta Gaming Authority (MGA) ha un nuovo accordo di condivisione dei dati con la Tennis Integrity Unit (TIU), per combattere il fenomeno delle partite truccate. 
Le due organizzazioni collaborano da diversi anni, ma il nuovo accordo migliorerà i processi di prevenzione e di indagine nel settore del tennis professionale. «Questo accordo consentirà di formalizzare una struttura per condividere dati e informazioni, al fine di rilevare, prevenire e investigare la manipolazione degli eventi sportivi», ha dichiarato Antonio Zerafa, funzionario responsabile dell'integrità dello sport.
La scorsa settimana, il Tennis Integrity Supervisory Board ha approvato i piani per unire le divisioni anticorruzione e antidoping all'interno di un'unica organizzazione, per migliorare l'integrità dello sport.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

India casinò illegale arresti

India, scoperto un casinò illegale 'itinerante': 58 arresti

17/10/2019 | 17:30 ROMA - La polizia di Delhi ha portato a termine un'enorme operazione contro il gioco illegale nel villaggio di Ghitorni. Un raid a sorpresa a tarda notte in un seminterrato di un hotel ha portato all'arresto di 58 persone e...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password