Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Scommesse

27/06/2018 | 15:53

Gaming Cup: Eurobet cade ancora, Lottomatica conquista il terzo posto. Prima vittoria per Novomatic

facebook twitter pinterest
gaming cup

ROMA - Lì davanti si scivola e Lottomatica ne approfitta per agguantare il terzo posto in classifica. Finisce così l’ottava giornata della Gaming Cup, il torneo di calcio a 8 nel quale si sfidano le più grandi aziende del mondo dei giochi. Il sorpasso è andato in scena ieri, al centro sportivo Dabliu di viale Egeo, a Roma: Lottomatica, con una doppietta di Alessio Grandi e un gol a testa di Mauro Di Nuzzo e Manuel De Vito, ha superato Global Starnet per 4-2 portandosi a 13 punti.
Se Lottomatica sorride, è invece di pessimo umore Gamenet, che pareggia contro HBG e spreca una grande occasione. Avrebbe potuto agganciare Eurobet (ancora ko dopo la sconfitta dello scorso turno con Sisal) al secondo posto, e invece con il solo punto ottenuto finisce in quarta posizione. L’unica gioia della serata è stata la doppietta di Vincenzo Santini che si conferma così secondo in classifica marcatori, con 8 gol.
A proposito di bomber, timbra ancora il cartellino il capocannoniere del torneo, Gianfranco Licenziato di Snaitech che mette la firma nel successo della sua squadra (1-3) su Eurobet e si porta a 12 in classifica marcatori. Grazie alla vittoria, inoltre, Snaitech aggancia Gamenet al quarto posto.  
Infine, l’ottava giornata ha visto arrivare anche la prima vittoria di Novomatic, che ha battuto Codere per 2-1 (con una doppietta di Zito, volato a 8 gol) agganciandola in classifica. Ora entrambe chiudono la graduatoria con 4 punti.
Ieri è andata in scena anche la quinta giornata del torneo di Padel, la grande novità di questa edizione della Gaming Cup. Sisal ha battuto Novomatic per 2-0, è finita in pareggio la sfida tra Eurobet e Gamenet, mentre la coda dell’incontro tra Lottomatica e Snaitech (che avevano già disputato la partita mista) ha decretato il 2-0 a favore della prima.
In attesa del prossimo turno le emozioni della Gaming Cup si potranno vivere e rivivere sul sito internet del torneo www.gamingcup.it dove saranno pubblicati gli aggiornamenti con risultati, marcatori e classifica generale. Commenti post gara e “selfie” da campo e spogliatoi troveranno invece spazio sulla pagina Facebook ufficiale, mentre highlights, gol e interviste delle partite più importanti saranno visibili su Youtube, seguendo l’account Gaming Cup Roma. In più, gli aggiornamenti sulle classifiche, le cronache delle partite e tutto il resto troveranno spazio sul magazine cartaceo distribuito prima del fischio d’inizio di ogni partita tra campi e spogliatoi. AG/Agipro

Classifica dopo otto giornate


Sisal         17     
Eurobet     14     
Lottomatica     13     
Gamenet     12     
Snaitech     12     
HBG Gaming     8     
Global Starnet     6     
Novomatic     4     
Codere         4     

Classifica Marcatori


Giocatore                 Squadra         Reti
Gianfranco Licenziato         Snaitech         12
Vincenzo Santini         Gamenet         8
Mattia Zito             Novomatic         8
Marco Angelini             Global Starnet     6
Tiziano Tiberti             Eurobet         5
Giuseppe Violi             HBG Gaming         5
Francesco Gentilini         Sisal         4
Mirko Giosi             HBG Gaming         4
Alessio Grandi             Lottomatica     4
Ivan Toch                 Sisal         4
Simone Beltramme         Eurobet         3
Luca Contardi             HBG Gaming         3
Manuel De Vito             Lottomatica     3
Alessandro Franceschini     Gamenet         3
Antonio Lanzano             Codere         3

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password