Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 16:15

Giochi & Finanza

07/07/2021 | 09:47

Francia, l'Autorité Nationale des Jeux nomina Christel Fiorina nuova responsabile per la protezione dei giocatori

facebook twitter pinterest
Francia Autorite Nationale des Jeux Christel Fiorina

ROMA - L'autorità di regolamentazione del gioco francese ha nominato Christel Fiorina alla direzione per il mercato, la conformità e la protezione dei giocatori: l'Autorité Nationale des Jeux ha creato questa nuova posizione per tutelare l'integrità del mercato del gioco francese dopo l'unificazione degli organismi di regolamentazione.
Christel Fiorina ha lavorato all'Agenzia nazionale per le imprese francese, dove è stata responsabile dei progetti sviuluppati insieme ai ministeri dell'Economia, dei Trasporti e dell'Ambiente. È anche docente di etica dei dati presso l'Universite de Lorraine.
L'ANJ sta continuando a lavorare alle modifiche del quadro normativo - sia per il gioco terrestre, sia per l'online - e ha annunciato l'intenzione di rivedere il registro di autoesclusione della Francia, in linea con le direttive sulla protezione dei giocatori. Recentemente la presidente dell'ANJ, Isabelle Falque-Pierrotin, ha firmato un accordo di collaborazione con l'Osservatorio francese per le dipendenze che mira a fornire alla sanità pubblica i dati sul trattamento dei disturbi del gioco.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password