Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/07/2025 alle ore 17:00

Ippica & equitazione

26/05/2025 | 09:00

Ippica, all'Ippodromo Capanelle l'All Weather Spring. La pista in erba riposa in vista del Derby Day

facebook twitter pinterest
All Weather Spring Festival all’Ippodromo Capannelle La pista in erba riposa in vista del Derby Day

ROMA - L’Ippodromo Capannelle si rifà il trucco in vista della superlativa due giorni che attende gli appassionati romani: domenica 1 giugno, insolitamente dedicata al trotto, con i Gran Premi Triossi e Carena, ma soprattutto lunedì 2 giugno, il Derby Day, l’imperdibile appuntamento con il 142° Derby Italiano del Galoppo.

Ma nel prestigioso impianto capitolino non ci si ferma mai e anche per questa domenica 25 maggio è stato confezionato un programma di tutto rispetto, l’ormai consueto All Weather Spring Festival, un convegno interamente predisposto sul tracciato sintetico per permettere alla pista in erba di riposare in vista del D-Day del 2 Giugno.

Dalle ore 13.43, si disputeranno 6 corse, cinque handicap, di ogni tipologia e per tutte le età, e una vendere. Una giornata in cui si sfideranno i fondisti, gli sprinter, i milers e i tre anni, ma ci sarà spazio anche per una corsa riservata ai Gentlemen Riders.

Un convegno tutto da gustare all'insegna dello spettacolo, dell'incertezza e del fascino delle corse ad handicap. Forse la più bella sarà proprio l'ultima della giornata, Premio AW Spring Miles, che è stata scelta anche come Seconda Tris. Una prova sul miglio per i cavalli di tre anni nella quale alle gabbie saranno in 11.
Ultima corsa alle ore 16.48.

Foto credits: Domenico Savi

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password