Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/05/2025 alle ore 21:13

Ippica & equitazione

14/04/2023 | 16:29

Ippica, su Betflag grande trotto al Vinovo con il Citta’ di Torino

facebook twitter pinterest
CON IL CITTA’ DI TORINO GRANDE TROTTO AL VINOVO

ROMA - Continua la grande primavera al trotto di Torino. A pochi giorni di distanza dal Gran Premio Costa Azzurra, domenica a Vinovo vanno infatti in scena le due manches del Gran Premio Città di Torino (euro 66.000 ciascuna, metri 2060), classiche di Gruppo 2 riservate ai 4 anni.

MASCHI - Corsa molto incerta e betting in antepost altrettanto equilibrato. BetFlag, provider leader nel segmento di offerta a quota fissa online, propone Diamond Truppo a 4,5, il rientrante derbywinner Dimitri Ferm ed il cresciuto compagno di allenamento Dylan Dog Font a 5. Poco più oltre Danger Bi a 6.

FEMMINE - Anche la prova riservata alle signorine in rosa della generazione 2019 ha un antepost senza grandi certezze. Don't Say Gar viene scelta dalla bandiera delle scommesse quale punto di riferimento a 3,25, ma non troppo lontano nella valutazione è posta la compagna di paddock Delicious Gar a 4. Daughter As e Duna di Girifalco a 7 e Due Italia a 8 le altre maggiori indiziate di successo.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password