Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/10/2022 alle ore 17:19

Ippica & equitazione

20/07/2022 | 11:53

Equitazione, Salto ostacoli: oltre 200 binomi iscritti alla quarta tappa del Trofeo dei Nuraghi in programma al 22 al 24 luglio a Tanca Regia (Abbasanta)

facebook twitter pinterest
Equitazione Salto ostacoli: oltre 200 binomi iscritti alla quarta tappa del Trofeo dei Nuraghi in programma al 22 al 24 luglio a Tanca Regia (Abbasanta)

ROMA - Dopo la terza tappa a Iglesias sono di nuovo gli impianti Agris di Tanca Regia (Abbasanta) ad ospitare il Trofeo dei Nuraghi riservato al cavallo nato e allevato in Sardegna iscritto nei libri genealogici del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali (Direzione Generale DQPAI). La manifestazione di salto ostacoli è organizzata dall'agenzia Agris e dalla Fise Sardegna col supporto finanziario della Regione Sardegna.

La Quarta Tappa si aprirà venerdì 22 luglio con l'addestrativa per giovani cavalli (dai 4 ai 6 anni) e sabato 23 e domenica 24 luglio proporrà 12 gare dove si confronteranno i migliori binomi della Sardegna. Sono oltre 200 i binomi iscritti alla penultima tappa. Le gare sono utili per ottenere punteggio e guadagnarsi l'accesso alla finale, programmata a fine ottobre durante il Sardegna Jumping Tour.

Quattro come sempre le sezioni del Trofeo dei Nuraghi: cavalli di 4 anni (gare con ostacoli a 110 cm), di 5 anni (l'altezza degli ostacoli è a 120cm), di 6 anni (ostacoli a 130cm) e di 7 anni e oltre con gare su ostacoli a 135cm di altezza più il Gran Premio a due manche con ostacoli a 140cm, che è anche la gara col montepremi più alto.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password